POSIZIONI APERTE
Entra a far parte del futuro
Seleziona un profilo e compila il modulo
Junior Developer
Middle/Senior Developer
Sei un giovane talentuoso con background formativo di tipo tecnologico/IT e interessato ad un percorso in consulenza a stretto contatto con il mondo Digital e Innovation? Ecco le nostre posizioni aperte!
- Frontend Developer: Realizza soluzioni responsive e utilizza i linguaggi e framework più innovativi (Javascript, Typescript, Angular, React)
- Backend Developer: Utilizza i linguaggi e framework più diffusi, tra i quali Java, Spring Boot.
- Full Stack Developer: Realizza applicativi su stack tecnologici frontend e backend, si occupa di progettazione e sviluppo, contribuisce attivamente alla realizzazione e ottimizzazione delle soluzioni proposte.
- Low Code Developer: Sviluppa applicazioni web e\o mobile tramite piattaforme di sviluppo Low Code.
- RPA Developer: Automatizza i processi industriali, di raccolta dati e di elaborazione attraverso l’utilizzo di software “intelligenti” o “robot”. In questo filone la tecnologia maggiormente utilizzata è UIPath o Power Automate.
- Mobile Developer: Realizza applicazioni mobile per Android o iOS e utilizza tecnologie come React Native, Flutter, Kotlin, Swift.
- Data Scientist: Disegna ed implementa soluzioni di Business Intelligence e Business Analytics.
Posizione: Consulente IT con esperienza
Principali responsabilità:
- Analisi dei requisiti per comprendere a fondo le esigenze progettuali dei clienti traducendole in soluzioni efficaci e su misura.
- Attraverso le principali tecnologie (FE, BE, Mobile…), progettare e sviluppare soluzioni complesse ed innovative per l'integrazione di funzionalità e\o l'ottimizzazione dell'efficienza ed efficacia dei processi o delle funzionalità previste dalle progettualità
- Supervisione ed implementazione di strumenti tecnologici ed innovativi, gestendo processi di integrazione, assicurando anche un'efficace transizione verso nuove soluzioni.
- Collaborazione e supporto continuo per garantire il successo a lungo termine delle soluzioni implementate.
Requisiti:
- Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o background equivalente in ambito IT.
- Esperienza in un ruolo IT, preferibilmente in un ambiente aziendale o di consulenza.
- Abilità di problem-solving e capacità di lavorare in modo indipendente o in team.
- Buona conoscenza della lingua inglese